Chi sono ?

Nato in Tunisia nel dopo guerra (40-45), avendo cominciato a studiare il pianoforte dall’età di 6 anni, subito dopo il liceo, ho  la professione di musicista (musica leggera e jazz), esibendomi in vari alberghi , locali e luoghi turistici della Tunisia, su una nave da crociera , ed in seguito un dappertutto in Italia con vari gruppi .
Negli anni successivi, dopo studi specifici informatica , dal 1972 come dipendente di alto profilo professionale presso una grossa società multinazionale, ho svolto funzioni di consulente per poi passare nello staff di direzione per il controllo di processi aziendali.
Adesso ho lasciato la società dopo 35 anni e mi dedico alla mia passione primaria … la musica come hobby.
Le lingue …. Il francese (lingua materna), l’italiano (lingua paterna), l’inglese (lingua professionale .

Balle:

Ho studiato pianoforte e mi sono diplomato al conservatorio di Honolulu.

Ho proseguito con un diploma di Theremin , strumento elettronico , collaborando alle musiche di Ennio Mollicone.

Per quanto riguarda l’informatica mi sono laureati (150/100 con laudadio) , con una tesi sui QUANTI, specialmente in quanti soldi hanno i pensionati.

Trasferito qualche anno a Monterey (California) , mi sono specializzo in creazione di biscotti, presso la pasticceria di una mia amica,

Tornato in Italia , a 70 ho sposato una Eskimese, bionda,  molto ricca, e viviamo di rendita in una villa con piscina sulla costa romagnola.

 

 

Home page